HomeSuggerimenti per la casaNuovi negozi economici stanno arrivando in Slovacchia.La gente lesina su queste cose

Nuovi negozi economici stanno arrivando in Slovacchia.La gente lesina su queste cose

Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un aumento significativo del numero di negozi discount che attirano i clienti a prezzi bassi.Ora stanno entrando in questo segmento altri importanti attori che intendono espandere le proprie attività in Slovacchia..

I consumatori slovacchi avranno presto l’opportunità di utilizzare nuove opzioni di acquisto.Altre catene di discount stanno entrando nel nostro mercato, mentre sta entrando in gioco anche un marchio che piace a una clientela più esigente.

Tra i nuovi arrivati ​​sul mercato slovacco appariranno presto la catena tedesca Woolworth e il marchio polacco Ochnik.Entrambe queste entità si stanno preparando ad aprire i loro primi negozi in Slovacchia, il che indica chiaramente che il nostro mercato è ancora attraente per gli investitori stranieri e offre un notevole potenziale di espansione.

L’informazione sull’arrivo di questi marchi è stata portata per la prima volta dal portale Peniaze.sk, che si basa sulla gestione della società Cushman & Wakefield, specializzata nell’affitto di locali commerciali.

Woolworth è una catena tedesca che si colloca tra i discount con un’offerta simile a Pepco, Action o Galaxy Home.Il loro piano è quello di aprire fino a 5. 000 nuovi negozi nella regione, il che significa che i clienti avranno presto questi negozi a portata di mano.

Il marchio polacco Ochnik si concentra invece su prodotti di pelletteria di lusso come borse, valigie e abbigliamento.Questo marchio si concentra sui clienti che preferiscono qualità e stile.Pertanto Ochnik non competerà direttamente con le catene polacche più economiche, come Sinsay o CCC, che non sono esattamente economiche, ma sono più convenienti.

L’arrivo di altri marchi sul mercato slovacco non si ferma ai discount.È prevista anche l’apertura dei primi negozi del marchio polacco di cosmetici e drugstore Hebe, che inizierà nel centro commerciale Eurovea a Bratislava.Il proprietario di Hebe è la nota catena Biedronka, che prevede di espandere presto le proprie attività in Slovacchia.

Si prepara anche l’arrivo della marca tedesca Müller, che ha già provveduto a fondare una società commerciale in Slovacchia e sta cercando attivamente manager per i suoi futuri negozi.I clienti slovacchi possono quindi aspettarsi un’offerta ampliata di prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.

Vittorio
Vittorio
Mi chiamo Vittorio e sono appassionato di cucina. Scrivo per La Guardiola per condividere con voi storie, curiosità e segreti culinari. Ogni piatto racconta una storia e io sono qui per farvi scoprire l'anima autentica della nostra cucina italiana. Buona lettura e buon appetito!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

I più popolari

Commenti recenti